fitoterapia

Compleanno del blog e Nuova collaborazione con MammaGuru.it

Ciao amati follower!!!

Ma lo sapete che domani, 21/7 è il primo compleanno di Fitoterapia Pratica?

Sono molto felice ed emozionata, dal momento che questo progetto è nato un anno fa con il semplice scopo di tenermi centrata e costantemente in aggiornamento sugli argomenti che mi stanno a cuore… in realtà è diventato e sta diventando molto di più grazie a voi che mi seguite e mi aiutate, con i vostri like e commenti, a migliorare il più possibile.

iStock_000000596211Small

E proprio ora, in questo giorno speciale per me, per noi, per il progetto ecco che… rullo di tamburi… sarà online il primo articolo che ho scritto per la rubrica mensile “Fitoterapia: piante e benessere” del sito MammaGuru.it ( la rubrica la potrete leggere QUI ).

mammaguruAlessia, yogini e mamma creativa, owner e amministratrice del sito, mi ha contattata e accolta nel team di lavoro con un calore e una gentilezza unici.

Vi invito a seguirmi ogni terzo venerdì del mese, e a consultare anche le rubriche tenute dalle altre professioniste green (psicologia, omeopatia, yoga, ostetricia etc).

Garden-giftIn questo nuovo anno di lavoro qui sul web mi propongo di migliorare la quantità e la frequenza di pubblicazione di contenuti oltre che di creare eventi che possano farvi piacere come giveaway di prodotti fito/erboristici e naturali!

Colgo l’occasione anche di chiedere a voi che mi seguite: avete qualche suggerimento da darmi per organizzare il nuovo anno al meglio? Cosa vi piacerebbe leggere? Suggerimenti per nuovi temi da trattare?

Un abbraccio e grazie di tutto!!

6 pensieri su “Compleanno del blog e Nuova collaborazione con MammaGuru.it”

  1. Auguri di buon compleanno da blogger! Per quanto riguarda suggerimenti non saprei cosa consigliarti al momento perchè mi sembra perfetto: rovo sempre tanti suggerimenti interessanti e curiosità che attirano molto la mia impressione! E’ sempre un piacere leggerti, credo che non occorra specificarlo ormai…

    Piace a 1 persona

Lascia un commento