BIOutique

Review – Nabla Dreamy Liquid Lipstick

🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

Bentornati su BIOutique!

Oggi recensirò per voi gli ormai ben noti ✨Dreamy Liquid Lipstick✨ di Nabla Comsetics!

La collezione comprende, per ora, 14 colorazioni.

Il colore che ho acquistato è KERNEL, un particolarissimo rosso/violaceo che cattura subito l’attenzione!

IMG_5899.JPG

La confezione con cui si presenta il prodotto è a dir poco deliziosa! Costellazioni stilizzate argento ed oro decorano la scatolina di carta gommata, conferendo una preziosità unica a questo delicato rossetto liquido.

IMG_5902.JPG

Sul retro della confezione è presente la lista ingredienti; purtroppo non è BIO, ma lasciatemi dire che, qualche silicone, è presente in quasi tutti i prodotti, specialmente i rossetti liquidi, che siano della miglior marca o della più mediocre.
Tuttavia, a rassicurarci, c’è il marchio CRUELTY FREE e VEGAN; è inoltre indicata la data di scadenza di nove mesi dall’apertura del prodotto.
Non meno importante, il prodotto è totalmente Made in Italy 🙂

IMG_5888.JPG

Il rossetto liquido è custodito in questa particolare confezione satinata e dal tappo dorato, due elementi di grande tendenza nel mondo del packaging del makeup.

Il prodotto ha una consistenza che definirei a metà tra una mousse e un gel, molto confortevole sulle labbra una volta steso.
Il segreto del prodotto sta nella sua applicazione: ne basta davvero pochissimo per coprire interamente le labbra. Basterà riporre l’eccesso di prodotto nella confezione per poter quindi dosare il colore sulle labbra.
Importantissimo è aspettare che il rossetto liquido si asciughi correttamente! Occorrerà uno, massimo due minuti perché questo avvenga.
Consiglio quindi vivamente di non richiudere le labbra appena dopo l’applicazione, ma di lasciarle socchiuse fino a che il prodotto non si sarà fissato sulle labbra.
Si avranno altrimenti problemi con la trasferibilità del prodotto sulla mucosa labiale e sulle zone limitrofe alle labbra!

IMG_5890.JPG

Il colore risulta pieno ed omogeneo già dalla prima passata. È stratificabile, quindi se mangiando cibi oleosi sparirà dal vostro interno labbra, potrete comodamente riapplicare il prodotto senza che questo crei crepe o discromie.

Per quanto riguarda la durata e la resistenza, personalmente le ho trovate discrete: il prodotto non viaggia sulle labbra, una volta asciutto si fissa. Resiste ai pasti, naturalmente non aspettatevi miracoli: se mangerete cibi conditi con olio il prodotto andrà via, com’è normale che sia.

(Ricordate sempre: se un prodotto permane sulle vostre labbra per troppo tempo, resistendo persino agli struccanti bifasici, quello NON È UN BUON PRODOTTO, ma aggressivo e nocivo!)

IMG_5896.JPG

Ecco KERNEL appena applicato.

IMG_5897.JPG

Qui KERNEL ormai asciutto.

 

Riassumendo: Kernel è un buon prodotto, che vi consiglio di acquistare 🙂 Nabla è reperibile online o nelle bioprofumerie delle vostre città! Troverete facilmente la sezione apposita per cercare uno store vicino a voi nel sito http://www.nablacosmetics.com 
Spero che questa review vi sia stata d’aiuto e vi abbia incuriosito!
Presto usciranno nuove colorazioni dei Dreamy Liquid Lipstick, quindi non dimenticate di controllare tutti i profili social di Nabla per rimanere aggiornati!

A presto!

Annunci

4 thoughts on “Review – Nabla Dreamy Liquid Lipstick”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...