Salute Naturale

Savonaturalmente, la festa del benessere

È iniziata ieri, a Savona, la seconda edizione di Savonaturalmente – festa del benessere in tutte le sue forme. La durata della  manifestazione è di 3 giorni dal 7 al 9 Ottobre, e la location che la ospita è la storica e suggestiva fortezza del Priamar.

image.jpg

Nonostante il tempo un pò ballerino ieri abbiamo deciso di sfruttare il pomeriggio visitando la fiera che ha aperto alle 15.30. Dopo qualche giro e rigiro per trovare posteggio, l’ascensore interno alla fortezza ci ha portati sino al delizioso cortile dove era possibile visitare diversi stand.

Neanche finito di fare il giro del cortile mi sono ritrovata sommersa di graditissimi campioncini di cosmetici, tisane e integratori! Che lusso! Tra le case presenti potrei citare ad esempio  Aboca e L’Amande.

Dopo una visita alla galleria interna dove tantissimi venditori proponevano articoli inerenti al mondo del bio e del sostenibile (abbigliamento in tessuti naturali,vegan,alimenti particolari e persino viaggi a tema),con un bel centrifugato bio da sorseggiare, ci siamo diretti verso l’area di presentazione delle attività sportive e olistiche.

Tra uno stand di cura attraverso tamburi sciamanici e un furgoncino di energy drink 100% naturali è venuta l ora di andare via!

A breve vi presenterò diverse novità che ho scoperto a Savonaturalmente e ovviamente vi delizierò con puntuali review dei prodotti in prova di cui mi hanno omaggiata!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...