gemmoderivati

Gemmoderivati: Acer Campestris

Ottenuto dalle gemme dell’acero campestre, il gemmoderivato Acer Campestris ha delle straordinarie proprietà che esprime solo in associazione con altri gemmoderivati. E’ un rimedio “gregario” quindi, ma non va certamente sottovalutato per questo, anzi.

calcoli-sc----Acer Campestris + Fraxinus Excelsior: questa combinazione riequilibra le attività del fegato,delle vie biliari e della cistifellea. Queste vie vengono drenate efficacemente, evitando l’insorgenza di calcoli (la composizione chimica della bile cambia grazie al rimedio e si riduce la precipitazione dei sali biliari). Il mix di gemmoderivati contribuisce anche a disgregare calcoli eventualmente già esistenti. Con questa strategia vi assicurerete un metabolismo dei lipidi molto più efficace ed un alleggerimento generale del sistema digestivo.

Acer Campestris + Alnus Glutinosa: questa combinazione è ipocolesterolemizzante e blandamente anticoagulante. Contribuisce positivamente anche a ridurre l’iperglicemia. Ottimo supporto alla dieta in caso di sovrappeso legato ad un’alimentazione sbilanciata e problematiche legate ad ipercolesterolemia.

920x920Combinazione consigliata anche per gli anziani che iniziano a presentare un calo delle funzioni intellettive.

Acer Campestris + Tilia Tormentosa: combinazione adatta al supporto in caso di crisi di cefalea e vertigini dovute all’ansia o al panico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...